Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l’offerta e la vendita di prodotti distribuiti online tramite il sito web www.eoshelicopter.ch (sito).
I prodotti acquistati sul sito sono offerti e venduti da Eos Helicopter Academy Sagl, CH-6527 Lodrino, che è l’unica controparte dell’utente che è intenzionato ad acquistare uno o più prodotti tramite il sito, ed è quindi anche il soggetto a cui l’utente indirizza il proprio ordine ed il soggetto che assume nei confronti dell’utente gli obblighi contrattuali.
I vostri ordini non sono soggetti a limitazioni di quantità minima o massima e i prodotti sono offerti nei limiti delle nostre disponibilità, delle scorte e delle forniture.
Al momento dell'ordinazione, la presumibile data di consegna è quella indicata nella home page o nella pagina dello shop.
Dopo la conferma del pagamento l’ordine non può più essere cancellato o modificato.
Alla ricezione dell'ordine, Eos Helicopter Academy vi invierà immediatamente all'indirizzo email indicato nelle fasi di ordinazione, una conferma di ricezione dell'ordine con ricapitolati i prodotti ordinati, i dettagli per il ritiro dell'ordinazione ed il metodo di pagamento scelto.
Qual'ora Eos Helicopter Academy non sia in grado di evadere un ordine oppure nel caso in cui non vi sia disponibilità dei prodotti ordinati, ve lo comunicherà al più presto in modo da poter eventualmente procedere con la fornitura di prodotti alternativi.
I prezzi dei prodotti ordinabili online, sono UNICAMENTE quelli indicati nel sito web alla data in cui è effettuata l'ordinazione. Tutti i prezzi indicati sono IVA compresa. L'Importo totale dell'IVA è indicato nel ricapitolativo dell'ordine.
Eos Helicopter Academy si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento e senza preavviso, fermo restando che il prezzo addebitato all’utente sarà quello indicato sul sito al momento dell'acquisto.
Per beneficiare di sconti e/o offerte che riportano Codici Promozionali emessi da Eos Helicopter Academy, al momento dell'ordinazione online dovrete procedere come segue:
I codici sono validi solamente per i prodotti e/o periodi indicati. I codici promozionali non sono rimborsabili.
L'ordine online NON potrà essere cancellato o aggiornato nel caso in cui vi siate dimenticati di inserire un eventuale codice promozionale prima della convalida finale dell'ordine.
Eos Helicopter Academy accetta unicamente uno dei seguenti metodi di pagamento:
Nel caso di pagamento in contanti alla consegna, vi chiediamo gentilmente di preparare il denaro con l'importo totale dell'ordinazione il più vicino al totale da pagare poichè non disponiamo di una cassa elevata disposizione di denaro contante.
Eos Helicopter Academy effettuerà l’addebito dell’importo totale dovuto dall’utente il giorno stesso dell'acquisto dei prodotti o il giorno lavorativo seguente la consegna dei prodotti.
I dati riservati della carta di credito (numero della carta, intestatario, data di scadenza, codice di sicurezza) sono criptati e trasmessi direttamente al gestore dei pagamenti. Eos Helicopter Academy non memorizza i dati della carta di credito utilizzata dall’utente per il pagamento.
Noi prepariamo la vostra ordinazione entro i termini stabiliti. Vi chiediamo pertanto di presentarvi puntuali al ritiro presso la nostra sede. Eventuali ritardi per il ritiro, non imputabili a nostra responsabilità, non sono motivo di annullamento dell'ordinazione.
Il contributo alle spese di consegna viene calcolato in funzione della zona di spedizione dell’ordine. Tale contributo viene segnalato prima della conferma dell’ordine da parte del cliente.
La spedizione a domicilio è possibile pagando una quota fissa di CHF 15.- per coprire i nostri costi di spedizione postale.
I prodotti ordinati ve li spediremo all'indirizzo che ci avete fornito alla conferma dell'ordine e con corriere normale. La consegna avviene solo a partire dalla data indicata sul sito sito web e, verosimilmente, con finestre di preordinazione di 2 mesi ogniuna.
Ritardi nei tempi di consegna non attribuibili a responsabilità di Eos Helicopter Academy non sono in nessun caso motivo per l'annullamento dell'ordinazione.
Eventuali danni all’imballo, prodotti non corrispondenti, l'errata quantità di prodotti ordinati o delle indicazioni fornite devono esser contestate al momento del ritiro/consegna.
La mancanza di queste indicazioni corrisponde a conferma della corrispondenza e all'integrità del prodotto/prodotti ordinati e della consegna.
L'utente ha la possibilità di registrarsi gratuitamente al sito. La registrazione può essere effettuata vistando l'apposita casellina nella pagina in cui vengono chieste le informazioni personali per la fatturazione e la consegna, prima della conferma dell'ordine.
La registrazione attiverà l’apertura di un account personale denominato “Il tuo account ” e consente, all’utente registrato di:
Le credenziali di registrazione e di accesso vi verranno inviate per email all'indirizzo indicato al momento dell'ordine. Queste devono essere conservate con estrema cura e attenzione. Esse possono essere utilizzate solo dall’utente e non possono essere cedute a terzi.
L’Utente Registrato si impegna a mantenerle segrete e ad assicurarsi che nessun vi abbia accesso. Egli si impegna inoltre a informare immediatamente Eos Helicopter Academy contattandola telefonicamente o per email, nel caso in cui vio sia il sospetto oppure nel caso in cui si venga a conoscenza di un uso indebito delle stesse.
L’Utente Registrato garantisce che le informazioni personali fornite durante la procedura di registrazione al sito sono complete e veritiere e si impegna a tenere Eos Helicopter Academy indenne e manlevata da qualsiasi danno, obbligo risarcitorio e/o sanzione derivante da e/o in qualsiasi modo collegata alla violazione da parte dell’utente delle regole sulla registrazione al sito o sulla conservazione delle credenziali di registrazione.
L'utente Registrato può chiedere a Eos Helicopter Academy la cancellazione del proprio account personale nel sito.
Da parte sua, Eos Helicopter Academy si riserva la facoltà di bloccare le funzioni di acquisto o di eliminare l'account utente dal sito di quegli utenti che risultassero inadempienti, ciò senza nessun obbligo di comunicazione.
È sempre possibile chiedere informazioni, inviare comunicazioni, richiedere assistenza o inoltrare reclami, contattando Eos Helicopter Academy con le seguenti modalità: